Fase provinciale di scacchi: 1° CLASSIFICATI!

Marted' 15 marzo 2016, presso il nostro Istituto, si è disputato il torneo provinciale di scacchi. Le squadre di scacchisti della nostra scuola si sono battute con onore contro “avversari” di consumata esperienza, ottenendo individualmente e coralmente degli insperati successi nelle singole partite.

La classifica finale ha collocato al 1° posto sia la squadra maschile sia quella femminile.

La serietà e la diligenza con cui tutti gli alunni hanno condotto le partite fanno meritare loro il vivo apprezzamento e i ringraziamenti del Dirigente Scolastico, Prof. Francesco Dell’Atti, il quale condivide con i docenti e le famiglie la convinzione che il gioco degli scacchi sia “il gioco che conferisce più onore all’intelletto umano”.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Marzo 2016 21:41